• reservation@yohome.it
  • +39.3756742851

SERAFINI HOME 20 con piscina a 20km dal mare


Serafini Home si trova in un contesto magico con vista sulle bellissime colline Marchigiane, a 20km dalle spiagge della cittadina Fano ed incorniciata dai Borghi Bargni, Serrungarina e Fossombrone.

SERAFINI HOME 20

indirizzo via Molino 20 - Colli al Metauro Booking Online

Descrizione

8 Ospiti 3 Camera da letto 3 Bagno 140 m3

Serafini Home 20 si trova in un contesto magico con vista sulle bellissime colline Marchigiane, a 20km dalle spiagge della cittadina Fano ed incorniciata dai Borghi Bargni, Cartoceto, Serrungarina e Fossombrone.
La bellissima piscina all’aperto offre una vista mozzafiato; inoltre a disposizione degli ospiti c’è un campo da Tennis.
Serafini Home 20 è un’elegante casa che può ospitale i nuclei numerosi fino a 8 posti letto, dov’è possibile aggiungere una culla baby 0-2 anni.
Avrete a disposizione un’ampia e luminosa cucina, salottino relax con postazione pc, soggiorno con divano letto doppio, due camere da letto doppie, un patio per pranzare o cenare all’aperto, 3 bagni.
Serafini Home 20 è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati al relax, ai panorami mozzafiato, alle visite dei Borghi Marchigiani senza allontanarsi dalle località marine sulla Riviera Adriatica.
 

Servizi

Televisione

Ferro da Stiro

Cucina Attrezzata

Self Check-in

Telefono

Set Detersivi

Aria condizionata

Macchinetta + Set Caffè

kit Baby 0-2 Anni

Lavatrice

Lavastoviglie

Quality Check Pulizie

Set da Bagno

Piscina Comune

Mappa


indirizzo via Molino 20 - Colli al Metauro



Richiedi Informazioni

6 + 6 =

Recensioni

Appartamenti recenti

Appartamenti recenti

Contattaci subito per prenotare il tuo appartamento per una vacanza indimenticabile....